Il CFA ha ottenuto la Certificazione ISO 9001


Con grande orgoglio ed estrema soddisfazione, comunichiamo che il Centro Formazione AIDA ha ottenuto la Certificazione ISO 9001!

Dopo una serie di verifiche e monitoraggi, culminati con una sessione di audit di due giorni, in cui ogni procedura del CFA è stata esaminata nei minimi particolari dall’ente certificatore IMQ (ente italiano leader nel settore della valutazione della conformità e certificazione di sistemi di qualità), il Sistema di Gestione della Qualità del Centro Formazione AIDA è stato ritenuto conforme alla ISO 9001.

La ISO 9001 è una norma internazionale che attesta la qualità di una società relativamente al suo sistema di gestione, determinando un controllo di qualità dei sistemi di gestione in modo ciclico, e fornendo un monitoraggio di tutto il percorso/processo di erogazione del servizio. Il cliente (gli allievi e le loro famiglie) e la sua soddisfazione sono al centro della ISO 9001; ogni attività, applicazione e monitoraggio delle attività/processi è infatti volta a determinare il massimo soddisfacimento dell’utilizzatore finale.

Questa certificazione rappresenta un importante riconoscimento del grande lavoro svolto ogni giorno da uno staff d’eccellenza, una garanzia ulteriore per tutti i nostri allievi e le loro famiglie, uno strumento in più per proseguire nel percorso di crescita che ha contraddistinto la nostra scuola dal 2008 a oggi.

Grazie infinite a tutto lo Staff del CFA per quanto fatto e per tutti i traguardi che raggiungeremo insieme.