WORKSHOP E AUDIZIONE PER LA DELATTRE DANCE COMPANY

Il Maestro e Coreografo STEPHEN DELATTRE sarà ospite al Centro Formazione AIDA per l’unica data italiana dell’AUDIZIONE per la DELATTRE DANCE COMPANY

L’Audizione sarà anticipata da 2 giorni straordinari di Lezioni e Workshop con il Maestro.

WORKSHOP: 9-10 Marzo 2023
Due giornate di stage con il Maestro Stephen Delattre, alla ricerca di nuovi talenti da inserire nell’organico della Compagnia.
Lo stage rappresenta un’occasione unica per studiare con il Maestro e sperimentarne lo stile, in preparazione dell’audizione finale.

Planning delle due giornate di stage:

  • 13,30 – 15 lezione di tecnica classica
  • 15 – 16,30 WORKSHOP

COSTO: € 160

AUDIZIONE: 11 Marzo 2023

Per qualsiasi informazione e per iscriversi allo stage e all’audizione occorre inviare una mail all’indirizzo info@centroformazioneaida.com

CHI È LA DELATTRE COMPANY (DDC)
Nasce nel 2012 grazie al suo fondatore, il ballerino e coreografo Stephen Delattre, e rappresenta oggi una delle più importanti compagnie nel panorama della danza europea Oltre alle famose opere del suo fondatore, le produzioni della DDC sono completate da creazioni di ospiti internazionali come Marco Goecke, Bridget Breiner, Regina van Berkel, Maurice Causey, Kenneth Tindall, Jörg Mannes e molti altri.

Questo variegato repertorio di coreografi contemporanei ha contribuito a fare della Delattre Dance Company una compagnia contemporanea  di straordinario rilievo. L’estetica sempre basata sulla linea e la tecnica virtuosistica di ballerini di formazione classica altamente qualificati  funge da trampolino di lancio per un nuovo prodotto, una nuova espressione nella danza con estetica, fisicità e drammaturgia coreografica moderna.